Notizie

Rendiamo disponibile il Sussidio pastorale per la Quaresima oggi non più reperibile in formato cartaceo.

Il sussidio, frutto della collaborazione dei vari uffici pastorali e in particolare di quello liturgico, della Caritas, dell’ufficio missionario e di quello catechistico, è stato realizzato nel 2011 con l’intento di fornire una traccia per il cammino di preparazione verso la Pasqua attraverso la ricchezza della Liturgia dove risplendono i misteri di Cristo e della Chiesa.

Documenti

Ritornelli per il salmo responsoriale per tutto l'anno liturgico (a cura di Mons. Umberto Pineschi)

Info utili

Sede: Piazza San Bartolomeo 11, 51100 Pistoia
Apertura: giovedì e sabato ore 10:00-12:00
Telefono: 0573 359614
E-mail: ufficioliturgico@diocesipistoia.it

Direttore: Can. Luca Carlesi
Segretario: Federico Coppini (diacono)

Commissione Liturgica Diocesana:-

Commissione Musica Sacra: Mons. M° Umberto Pineschi (Presidente, u.pineschi@virgilio.it), M° Kumiko Konishi, M° Isabella Masini, M°Anna Picchiarini, M° Andrea Vannucchi, R.M. M° Ana Alvarellos o.s.b.

Commissione per i Ministeri Istituiti: