PROMEMORIA PER IL CONVEGNO PASTORALE DIOCESANO DI VENERDI 21 OTTOBRE

Venerdì 21 ottobre p.v., presso la Chiesa di San Francesco a Pistoia avrà luogo il Convegno Pastorale Diocesano del titolo “Camminiano Insieme sulle Ali dello Spirito“.

Il Convegno è aperto a tutti i sacerdoti, i catechisti, i responsabili parrocchiali, i collaboratori, i membri dei Consigli pastorali e gli animatori. Questo convegno chiude il tempo della ricezione creativa in cui le parrocchie dovevano scegliere quali, tra le proposte pastorali presenti negli Orientamenti pastorali Diocesani, mettere in atto nella propria realtà.

È gradita la presenza dei membri dei consigli pastorali e dei delegati che parteciparono l’anno passato all’Assemblea Sinodale Diocesana.

La cena è al sacco, pertanto ognuno dovrà procurarsi da sé il necessario.

17.30-18 Arrivi presso la Chiesa di San Francesco a Pistoia

18.00: Preghiera del Vespro

18.30: Presentazione dei risultati del Tempo di Ricezione creativa

18.50: Relazione del Vescovo, S.E. Mons. Fausto Tardelli: “Le scelte pastorali comuni per l’anno pastorale 2016/2017″