Nuove nomine

Si comunica che in data 1 gennaio 2023, Mons. Vescovo ha nominato “ad triennium”:

il rev.do don Antothony Mennem come Promotore di Giustizia presso il tribunale ecclesiastico diocesano;

il rev.do don Emmanuel Warnakulasuriya come Difensore del vincolo presso il Tribunale ecclesiastico diocesano;

il rev.do don Ugo Feraci come Notaio titolare ed Addetto al protocollo presso il Tribunale ecclesiastico diocesano.

Nella stessa data ha inoltre nominato Vicario Episcopale per la Vita Consacrata “ ad triennium” il rev.mo. Can. Luca Carlesi.

Essendo venuto a scadenza l’ufficio di Arciprete della Chiesa Cattedrale di Pistoia, Mons. Vescovo ha nominato Arciprete e legale rappresentate della Chiesa Cattedrale di San Zeno in Pistoia il rev.mo Can. Luca Carlesi a decorrere dal 1 gennaio 2023 e per la durata di sette anni.

(12 febbraio 2023)