Marcello Suppressa nuovo delegato per la Caritas Toscana

Il 1 ottobre scorso l’assemblea generale della Conferenza Episcopale Toscana ha nominato Marcello Suppressa, direttore della Caritas di Pistoia, Delegato Regionale per la Caritas.

Gioia e soddisfazione per il vescovo Tardelli che ha dichiarato: «Il contesto in cui la Caritas, e quindi la chiesa , è chiamata ad operare oggi è vario e complicato. La lotta alle povertà, alle solitudini e alla cultura dello scarto, è molto articolata e necessita di un grande cuore, ma anche di una grande professionalità. Siamo certi che Marcello, già direttore della nostra Caritas di Pistoia, incarni al meglio queste caratteristiche e siamo convinti che saprà continuare il lavoro fin qui svolto». Tutta la comunità diocesana invia a Suppressa i migliori auguri di buon lavoro.