In Seminario i giovani di tre diocesi per stare “Attorno a Lui”

Domenica 11 giugno in Seminario a Pistoia una serata dedicata ai giovani dal titolo “Attorno a Lui”. Un incontro davvero speciale perché riunirà i giovani di tre diverse diocesi e i loro pastori: Mons. Fausto Tardelli (Pistoia), Mons. Roberto Filippini (Pescia), Mons. Giovanni Nerbini (Prato).

L’incontro parte alle 18 con un momento di accoglienza, poi ci sarà il lancio del tema con don Alessandro Clemenzia, vice rettore del Seminario di Firenze, poi la divisione in tre gruppi, uno per ogni vescovo, per un dialogo insieme. Dopo la cena al sacco è quindi previsto un momento di festa finale. Per accedere in Seminario l’ingresso è da Via Bindi, attraverso il cancello che porta all’antico Monastero Olivetano.

Per partecipare non c’è bisogno di iscriversi. Per info: restiamoinsiemepg@gmail.com