CONTINUANO GLI INCONTRI IN ORATORIO

Nell’Oratorio di San Domenico Savio, presso la Parrocchia di S. Paolo a Pistoia, proseguono gli incontri a tema su giovani, famiglie e scuola, per la prevenzione del disagio giovanile.

Venerdì 23 ottobre alle 21.15 il relatore sarà il dott. Paolo Biagioli, preside del Liceo Scientifico Amedeo di Savoia di Pistoia che affronterà il tema scuola-famiglie.

Il prossimo e ultimo incontro si svolgerà venerdì 13 novembre, alle 21.15 con una serata dal titolo “Oratorio. Un percorso comune“. I relatori saranno Mario Bignami ed Enrico Carosio, responsabile e formatore per il Progetto Oratorio 20.20L per l’Associazione Nazionale San Paolo Oratori e Circoli.

Tutti gli incontri sono a ingresso libero e si svolgono presso l’Oratorio San Domenico Savio, con accesso da via della Rosa, 34 (Parrocchia san Paolo), Pistoia.

Per info: Gianluca Bianchi: 3315918621 | sandomenicosavio013@gmail.com