200 BORSE DI STUDIO PER STUDENTI MERITEVOLI

La Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, in collaborazione con la Caritas diocesana di Pistoia e di Pescia, indice un concorso per il conferimento di 200 borse di studio destinate ad incentivare la frequenza scolastica di studenti meritevoli, frequentanti le scuole medie inferiori, superiori e l’università. L’importo di ciascuna borsa è pari a:

€500,00 per gli studenti della scuola media inferiore
€700,00 per gli studenti della scuola media superiore
€900,00 per gli studenti universitari.

I predetti importi devono intendersi al lordo delle ritenute fiscali se dovute. Il progetto è destinato esclusivamente a studenti residenti nel territorio di Pistoia e provincia, qualunque sia la loro cittadinanza.

I moduli di domanda per la partecipazione al concorso possono essere scaricati cliccando sui seguenti link:

Testo Bando completo

Informativa privacy

modulo_A_scuola_media

modulo_B_scuola_superiore_maggiorenni

modulo_C_scuola_superiore_minorenni

modulo_D_studenti_universit__

modulo_E_autodichiarazione universitari

Il bando è disponibile anche sul sito della Fondazione www.fondazionecrpt.it, sul sito della Diocesi di Pescia www.diocesidipescia.it, oppure può essere richiesto presso:

Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia via De’ Rossi 26, Pistoia (Esclusivamente martedì e giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00)

Ufficio Caritas Diocesana di Pistoia
via Puccini 36, Pistoia

Centro di Ascolto Caritas
via dei Magi 5, 51100 Pistoia

Ufficio Caritas Diocesana
di Pescia, via Giusti 1 Pescia

Centro di Ascolto Caritas
via Mazzini 1, Montecatini Terme.

Per i REQUISITI e la DOCUMENTAZIONE RICHIESTA vi invitiamo a leggere attentamente il bando.

I termini improrogabili per la presentazione delle domande vanno dal 1° al 31 luglio 2016 compresi.
Le domande potranno essere consegnate a mano o inviate a mezzo posta ai suddetti uffici.
Sarà possibile consegnare le domande presso gli uffici della Fondazione esclusivamente martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Caritas Diocesana Pistoia
via Puccini 36 – 51100 Pistoia (PT)
tel 0573 976133 fax 0573 28616
email: caritas@diocesipistoia.it