GMG 2016: PROGRAMMA E MODALITÀ D’ISCRIZIONE

PROGRAMMA E MODALITÀ D’ISCRIZIONE

Programma della settimana

Domenica 24 luglio nel pomeriggio partenza da Pistoia in Pullman GT (pernottamento in pullman)

Lunedi 25 luglio arrivo e sistemazione a Cracovia

Dal 26 al 31 luglio seguiremo il programma della GMG (vedi www.gmg2016.it)

Domenica 31 luglio partenza per Pistoia con arrivo previsto il 1 agosto in serata (pernottamento in pullman)

Chi può partecipare?

I giovani di età compresa tra 17 e 35 anni (anno di nascita 1999-1981)

Dove alloggeremo?

Per partecipare alla GMG occorre “spirito di adattamento”. Gli alloggi saranno indicati dall’organizzazione: famiglie, scuole, palestre, etc… Dunque è bene portare lo stretto indispensabile con zaino a spalla, materassino e sacco a pelo.

Per le iscrizioni (da fare entro il 13 marzo 2016)

La quota di partecipazione è 450 Euro

(da versare in due rate: 200€ all’iscrizione e 250€ entro il 31/5/2016)

Comprende: viaggio in pullman Pistoia-Cracovia a/r, pacchetto di iscrizione alla GMG: alloggio semplice (sacco a pelo e materassino), pasti, e mezzi pubblici dal pomeriggio del 25 luglio al 1 agosto, assicurazione e kit del pellegrino, kit degli italiani e quota di solidarietà.

Dopo il 13 Marzo sarà ancora possibile iscriversi alla GMG ma senza garanzia di poter far parte del gruppo diocesano.

Documenti necessari

1. Scheda di iscrizione (scheda iscrizione scarica il pdf)
  2. Copia della ricevuta del bonifico o del versamento dell’acconto di 200€
  3. Copia fronte/retro della carta d’identità valida per l’espatrio e per il 2016
  4. Copia fronte/retro della tessera sanitaria valida x il 2016

In più per i minorenni: autorizzazione e dichiarazione liberatoria firmata dai genitori. Per ogni minore dovrà essere indicato dai genitori un adulto responsabile che durante tutta l’esperienza ne sarà l’accompagnatore.

MODULI PER MINORENNI (clicca sul link per scaricare i files pdf)

1. DICHIARAZIONE LIBERATORIA PER LE IMMAGINI
  2. modulo_minori_it

Per completare l’iscrizione

Spedire tutti i documenti a pastoralegiovanile@diocesipistoia.it o consegnarli a mano alla signora Daniela presso la portineria del Seminario (via Puccini 36) dal lunedi al sabato dalle 9 alle 13.

L’iscrizione sarà considerata valida solo dopo aver versato l’acconto di 200€ tramite bonifico bancario (Intestato a “Amministrazione diocesana di Pistoia” IBAN: IT91M0626013809000300548C00 Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia Ag. Porta lucchese Oggetto: GMG 2016 + nome e cognome del partecipante) o alla signora Daniela presso la portineria del seminario (che vi rilascerà la ricevuta di pagamento).

NB

Gli animatori dei gruppi o i parroci, possono raccogliere tutti i documenti e le quote dei loro ragazzi e iscriverli inviando un solo fascicolo, ma specificando comunque tutti i singoli dati.

PER INFO: Don Fulvio 3338070752 e Don Marius 3203440286

SCARICA IL PROGRAMMA E LE INDICAZIONI PER L’ISCRIZIONE (file pdf)