“COME SIGILLO SUL TUO CUORE”: UN PERCORSO PER GIOVANI COPPIE GUIDATO DAL VESCOVO TARDELLI

leaf graphicDa domenica 19 novembre presso il nuovo centro diocesano di Valdibrana si terranno mensilmente – ogni terza domenica da novembre a ​giugn​o – degli incontri per  ​le coppie di sposi guidati dalle catechesi di Mons. Fausto Tardelli vescovo della nostra dioces​​i​ sull’esortazione post-sinodale Amoris Laetitia.

Come sigillo sul tuo cuore” è il titolo di questa iniziativa, pensata dal vescovo proprio per accompagnare gli sposi a scoprire ogni giorno la bellezza del sacramento del Matrimonio.

Gli incontri inizieranno alle 15.00 con un’accoglienza delle coppie e con la possibilità di affidare i figli ad alcuni animatori, alle ore 15.30 inizierà la catechesi; dalle 16.15 in poi ci sarà spazio e tempo per una condivisione in piccoli gruppi, di coppia e per una merenda. L’incontro si concluderà con un momento di preghiera intorno alle 18.00.

Alessandro: 328 619 59 54
Ufficio Pastorale con la Famiglia

Come sigillo sul tuo cuore” è il titolo di questa iniziativa, pensata dal vescovo proprio per accompagnare gli sposi a scoprire ogni giorno la bellezza del sacramento del matrimonio.

Alessandro: 328 619 59 54
Ufficio Pastorale con la famiglia