UN ORATORIO PER LA CITTÀ

Venerdì 25 Settembre alle ore 21.15, presso l’Oratorio San Domenico Savio presso la Parrocchia di San Paolo (accesso da via della Rosa, 34, Pistoia) si terrà un incontro dal titolo: “Genitorialità oggi: un percorso difficile, un progetto possibile“.

L’incontro è a cura del dott. Sergio Teglia, psicologo e responsabile del progetto “Scuola per Genitori” della A.S.L. 3 Pistoia e si occuperà principalmente delle problematiche legate alla responsabilità dei genitori nei confronti dei figli.

Quello di Venerdì 25 è il primo di una serie di incontri che si configurano come un vero e proprio percorso formativo aperto a tutti, rivolto in particolare ad adulti impegnati in relazioni educative con figli o educandi, al fine di prevenire il disagio giovanile.

La partecipazione è gratuita. E’ a disposizione un servizio di animazione gratuito per bambini nei locali della parrocchia.

Per info:

Gianluca Bianchi: 331 5918621