SABATO 2 APRILE UNA NUOVA TAPPA …VERSO CRACOVIA!

Spero che potrete venire numerosi a Cracovia, patria di San Giovanni Paolo II, iniziatore delle Giornate Mondiali della Gioventù. Alla sua intercessione affidiamo gli ultimi mesi di preparazione di questo pellegrinaggio che, nel quadro dell’Anno Santo della Misericordia, sarà il Giubileo dei giovani a livello della Chiesa universale”.

Così Papa Francesco ha salutato i numerosi giovani presenti in Piazza San Pietro Domenica 20 Marzo, 30° Giornata Mondiale della Gioventù a livello diocesano, rinnovando loro l’appuntamento a Cracovia per la Giornata mondiale della Gioventù alla fine di luglio prossimo.

Per i pellegrini di Pistoia l’appuntamento in preparazione della GMG è per Sabato 2 aprile alle ore 15 presso la parrocchia di San Francesco a Bonistallo (Poggio a Caiano), quinta tappa del percorso diocesano “da Pistoia verso Cracovia”.

Il ritiro inizierà alle 15.00 con l’accoglienza e si concluderà alle 20 con la cena al sacco.

Vorresti partecipare alla GMG, ma non ti sei ancora iscritto?

Contatta al più presto Don Fulvio 3338070752 o Don Marius 3203440286

SABATO 2 APRILE UNA NUOVA TAPPA …VERSO CRACOVIA!

Per i pellegrini di Pistoia l’appuntamento in preparazione della GMG è per Sabato 2 aprile alle ore 15 presso la parrocchia di San Francesco a Bonistallo (Poggio a Caiano)
Quinta tappa del percorso diocesano “da Pistoia verso Cracovia”.

Vorresti partecipare alla GMG, ma non ti sei ancora iscritto?

Contatta al più presto Don Fulvio 3338070752 o Don Marius 3203440286