NOVITÀ A MONTEMURLO

Con una lettera indirizzata ai fedeli e letta in chiesa domenica scorsa 28 gennaio, il vescovo Tardelli ha illustrato la situazione pastorale della Parrocchia del Sacro Cuore di Montemurlo. Nella lettera, infatti, il vescovo ha reso pubblica la nomina a Parroco del Sacro Cuore di Mons. Patrizio Fabbri.

«Egli resta mio Vicario Generale – precisa il vescovo nella lettera – ma ho provveduto ad alleggerirlo di alcuni compiti che gli avrebbero reso difficile la sua missione a Montemurlo. Con questa nomina quindi la sua presenza al Sacro Cuore non ha più una scadenza temporale».

Mons. Vescovo ha anche confermato l’impegno pastorale di don Gianni Gasperini presso il Sacro Cuore, dove opererà stabilmente in qualità di Vicario parrocchiale.

I due nuovi sacerdoti proseguiranno la collaborazione con le parrocchie di Bagnolo e Fornacelle, per «costruire insieme quanto il Signore ci chiede».

(redazione)