Ancora nessun commento

INCONTRO CON LAURA SILVIA BATTAGLIA A BONISTALLO

Martedì 9 Giugno ore 21

Parrocchia Di Bonistallo. Incontro con Laura Silvia Battaglia su
“Il Medioriente oggi. Dallo Siria allo Yemen. Tra guerra e pace. Radiografia di un conflitto”

LAURA SILVIA BATTAGLIA
giornalista freelance e documentarista, docente al Master di Giornalismo dell’università Cattolica di Milano, è una profonda conoscitrice del medioriente dove ha vissuto e lavorato a lungo.
L’incontro vuole aiutare a comprendere più da vicino le complessità di un mondo apparentemente lontano, ma a noi così profondamente legato che sta vivendo il terribile dramma di una serie di conflitti disastrosi che ancora una volta sono soprattutto le persone innocenti e le popolazioni a pagare.
Laura Silvia Battaglia ci introdurrà nella conoscenza degli interessi in gioco, dei motivi di un conflitto, degli attori in campo e degli intrecci economici.

L’incontro si svolge presso la Parrocchia di Bonistallo a Poggio a Caiano (Po)

Per conoscere L. S. Battaglia clicca sul link sotto: http://www.festivaldelgiornalismo.com/…/laura-silvia-battag…

Locandina Laura SIlvia Battaglia Web

Invia un commento