IL GIUBILEO A PISTOIA: UNA GUIDA PER I PELLEGRINI

Per tutti coloro che desiderano attraversare la Porta Santa della Cattedrale di San Zeno a Pistoia in questo anno giubilare della Misericordia è disponibile una preziosa guida del pellegrino.

All’interno trovano spazio alcune informazioni sul Giubileo:

1. gli appuntamenti Diocesani dell’anno giubilare
  2. un ABC del Giubileo con le indicazioni fondamentali per scoprire cos’è un giubileo, l’indulgenza, la porta santa, etc..
  3. Le indicazioni del Papa e del Vescovo Tardelli per il giubileo della Misericordia
  4. Il percorso di pellegrinaggio all’interno della Cattedrale
  5. Le indicazioni per ottenere l’indulgenza

Il sussidio è disponibile cliccando qui!

guida

IL GIUBILEO A PISTOIA: UNA GUIDA PER I PELLEGRINI

All’interno trovano spazio alcune informazioni sul Giubileo:

1. gli appuntamenti Diocesani dell’anno giubilare
  4. Il percorso di pellegrinaggio all’interno della Cattedrale
  5. Le indicazioni per ottenere l’indulgenza

Il sussidio è disponibile cliccando qui!

guida

Buona lettura e buon pellegrinaggio!