
Presentati i campi scuola che avranno luogo a Lizzano a luglio. Per i bambini 6-13 anni l’appuntamento è a Greve
Un’estate all’insegna dello stare insieme quella che, come ogni anno, sta progettando l’Azione cattolica di Pistoia. Dando come sempre spazio alla dimensione comunitaria, tutti i settori dell’associazione sono già impegnati nel definire il calendario delle iniziative estive che li vedranno coinvolti in questo tempo di estate eccezionale, come si dice in AC.
Inizierà il settore adulti che dedicherà una tre giorni di convivialità presso la casa diocesana di Lizzano Pistoiese il 4, 5 e 6 Luglio; sarà un’occasione per riunire tutti i settori dell’associazione, fare un momento di verifica del primo anno di questo nuovo triennio, dedicare tempo alla scoperta del luogo e alla preghiera comunitaria.
I Giovanissimi (14-19 anni) saranno invece protagonisti del campo estivo, sempre presso la casa di Lizzano Pistoiese dal 28 Luglio al 3 agosto; questa settimana sarà dedicata alla loro formazione spirituale e alla esperienza di vita condivisa attraverso attività e riflessioni sull’attualità e su testimoni significativi del nostro tempo.
Per i ragazzi dai 6 ai 13 anni invece l’appuntamento è dal 4 al 10 Agosto presso la casa della diocesi di Fiesole a Torsoli , Greve in Chianti, per vivere un’esperienza di crescita nella fede e nelle relazioni attraverso giochi, preghiera e bellissime avventure e scoperte.
Per informazioni e iscrizioni : Adulti Laura 3462184852,Giovani Elisa 3348350136, Ragazzi Giammarco 3803410318.