30 GENNAIO: IN PIAZZA PER LA FAMIGLIA E I DIRITTI DEI BAMBINI
Pubblichiamo di seguito l’invito del Comitato “Difendiamo i nostri figli” per al partecipazione alla manifestazione di sabato 30 gennaio p.v.:
Carissimi,
dopo un lungo lavoro preparatorio, possiamo comunicare ufficialmente la data della nuova mobilitazione: sabato 30 gennaio si terrà a Roma una grande manifestazione di popolo a difesa della famiglia e del diritto dei bambini ad avere una mamma e un papà.
Il raduno è fissato per le ore 10.00. Il luogo e il percorso verranno comunicati in un secondo momento, poiché sono in corso decisioni con le autorità comunali romane e con le forze dell’ordine.
Aspettiamo numerosissimi tutti gli amici che ci hanno manifestato il loro sostegno in questi mesi. Dobbiamo essere ancora più numerosi rispetto alla scorsa manifestazione: chiediamo a tutti coloro che il 20 giugno erano in piazza San Giovanni di impegnarsi a portare con sé almeno altre due persone. Contiamo sul vostro impegno e sulla vostra passione. La responsabilità è di ciascuno di noi. Per prenotarsi sui pullman da Pistoia e provincia e indicazioni precise sui luoghi e le tempistiche, che verranno date nei prossimi giorni momento, poiché sono in corso decisioni con le autorità comunali romane e con le forze dell’ordine, potete contattarci tramite mail all’indirizzo pistoia@difendiamoinostrifigli.it e sul cellulare al numero 3665278823.
COMITATO DIFENDIAMO I NOSTRI FIGLI – PISTOIA
http://www.difendiamoinostrifigli.it – pistoia@difendiamoinostrifigli.it
3665278823
(Comunicato)