PELLEGRINAGGIO DIOCESANO A FATIMA: UN’OFFERTA SPECIALE

Nella ricorrenza del Centenario della Apparizioni della Madonna di Fatima l’Ufficio Diocesano Pellegrinaggi propone un Pellegrinaggio a Fatima dall’11 al 15 luglio p.v.
Una proposta precedente, più dispendiosa e con maggiori spostamenti, non ha raggiunto la quota di iscrizioni sufficienti. Per questa ragione l’Ufficio Pellegrinaggi suggerisce a tutta la Diocesi il seguente viaggio:
Partenza con volo Ryanair Bologna-Lisbona, con pernottamento a Fatima. Ritorno a Bologna con volo da Lisbona. Quota di partecipazione: 770 euro.

La quota, decisamente conveniente, chiede una certa sollecitudine. L’opzione, infatti, scade il 31 maggio p.v.
Per informazioni e adesioni rivolgersi in orario d’ufficio (dalle 9 alle 12) alla Sig.ra Daniela (centralino seminario 0573/976133).

Con l’occasione l’Ufficio Pellegrinaggi ricorda che per chi organizzasse gite o pellegrinaggi la legge regionale n.23 del marzo 2000 obbliga a contrarre una specifica assicurazione. Pertanto o ci si appoggia completamente a un’agenzia di viaggi e si può aderire alla polizza cumulativa contratta dalla Diocesi con la Compagnia Assicurativa “Cattolica”. Chi fosse interessato si rivolga a Don Piero Vannelli o alla Cattolica entro il 25 maggio.

Don Piero Vannelli – Ufficio Pellegrinaggi Diocesano