I commenti sono off per questo post

PACE PER LA SIRIA. VEGLIA DI PREGHIERA CON IL VESCOVO MERCOLEDI 7

 

Il papa più volte a invitato a pregare per la pace, soprattutto rivolgendosi a Maria per ottenere questo grande dono, a lei che è Regina della Pace.
La guerra che si sta combattendo in Medio oriente che ha visto un numero enorme di vittime civili. ha fatto di queste nazioni il campo di battaglia delle potenze economiche mondiali. Si combatte per un’egemonia finanziaria, per interessi che vanno al di là delle popolazioni ivi residenti, determinando una strage di innocenti e facendo della città più grande e importante della Siria una città martire.
Di fronte a questo orrore ci dobbiamo mettere in ginocchio e pregare affinché quanto prima finisca questa carneficina ingiusta e tragica.
Mercoledì 7 dicembre con il nostro vescovo Fausto Tardelli, uniamoci in preghiera nel Santuario della Madonna dell’Umiltà, alle ore 21.15 per invocare la pace per il Medio Oriente .
Nello stesso tempo entriamo in preghiera nella solennità dell’Immacolata Concezione di Maria, affidando a Lei la nostra preghiera per la Pace.
I fratelli e le sorelle della Fraternità di Gerusalemme

 

I commenti sono chiusi .