Ancora nessun commento

LIVE AT HOME… GIOVANNI CACCAMO A PISTOIA

LIVE AT HOME… GIOVANNI CACCAMO A PISTOIA

Un messaggio concreto e di speranza ai nostri giovani, che affronta il tema della tenacia e sottolinea il fatto di non arrendersi alle prime sconfitte che la vita pone davanti.
Per far arrivare questo messaggio ai giovani, la Diocesi di Pistoia, tramite il Progetto Policoro, ha pensato di far parlare un giovane conosciuto al pubblico nazionale, che è riuscito davvero a superare i suoi ostacoli e arrivare a l’obiettivo che si era proposto.
Si tratta di Giovanni Caccamo, fresco vincitore di San Remo Giovani che sta girando l’Italia oltre che con il tradizionale tour nei palazzetti, anche con un altro tour chiamato “Live at Home”.
In “Live at home” Giovanni, accompagnato dal pianoforte, racconta se stesso e crea un vero e proprio dialogo fatto di parole e musica.
Il giovane cantante usa questa frase per descrivere queste serate:”Un modo per valorizzare i rapporti umani; tante anime, tanti respiri uniti dalla musica in uno spazio intimo comune”(http://www.giovannicaccamo.it/#!live-at-home/c1yhl ).
La prossima “home” scelta dal giovane cantante sarà proprio la Diocesi di Pistoia, che lo ospiterà il 9 giugno alle 21, nell’Aula Magna del Seminario Vescovile.
Per prenotarsi basta scrivere al Progetto Policoro, all’indirizzo mail policoro@diocesipistoia.it.

CACCAMO

image_pdfimage_print

Invia un commento