I commenti sono off per questo post

IN FAMIGLIA VERSO IL NATALE

L’Ufficio per la pastorale con la famiglia ha preparato un sussidio di Avvento per le famiglie della diocesi di Pistoia.

Il sussidio, è stato pensato per fornire una traccia comune alle famiglie della diocesi in preparazione al Natale. Esso è composto da 5 capitoli corrispondenti alle domeniche di Avvento e al Natale. Ognuno di questi capitoli è diviso in 5 sezioni: (sez.1) Vangelo del giorno; (sez.2) commento alla Parola; (sez.3) ‘statuina’ del presepe; (sez.4) storia per i bambini; (sez.5) segni della liturgia. I segni della liturgia sono seguiti da una proposta di attività pratica. La bella immagine di copertina è di Maria Grazia Sgrilli.

Ricordiamo che il sussidio è disponibile presso la Libreria San Jacopo in via Puccini (Pistoia, Via Puccini 32 – Tel. 0573 21130).

Il sussidio può essere scaricato qui in formato pdf. (9 MB)

L’equipe diocesana di Pastorale familiare

I commenti sono chiusi .