IN FAMIGLIA VERSO IL NATALE

L’Ufficio per la pastorale con la famiglia ha preparato un sussidio di Avvento per le famiglie della diocesi di Pistoia.

Il sussidio, è stato pensato per fornire una traccia comune alle famiglie della diocesi in preparazione al Natale. Esso è composto da 5 capitoli corrispondenti alle domeniche di Avvento e al Natale. Ognuno di questi capitoli è diviso in 5 sezioni: (sez.1) Vangelo del giorno; (sez.2) commento alla Parola; (sez.3) ‘statuina’ del presepe; (sez.4) storia per i bambini; (sez.5) segni della liturgia. I segni della liturgia sono seguiti da una proposta di attività pratica. La bella immagine di copertina è di Maria Grazia Sgrilli.

Ricordiamo che il sussidio è disponibile presso la Libreria San Jacopo in via Puccini (Pistoia, Via Puccini 32 – Tel. 0573 21130).

Il sussidio può essere scaricato qui in formato pdf. (9 MB)

L’equipe diocesana di Pastorale familiare

I commenti sono chiusi .