I commenti sono off per questo post

IL 4 GIUGNO IL CONVEGNO DELLE ADORAZIONI EUCARISTICHE TOSCANE

Ogni anno le Adorazioni Eucaristiche della Toscana si riuniscono in convegno per celebrare il dono dell’Adorazione Eucaristica perpetua, per conoscersi fra adoratori e così sostenersi in questo ministero di intercessione e per nutrirsi spiritualmente attraverso la catechesi in modo da procedere meglio nel cammino intrapreso.

Adorare il Signore Gesù presente nel Sacramento dell’Eucarestia è un gesto di riconoscenza e ringraziamento a nome di tutta la Chiesa e nello stesso tempo è un esercizio pedagogico per mettere al centro Gesù, in modo che il suo posto non venga preso da altre realtà e altri idoli che insidiano la nostra vita cristiana.

L’adorazione è una missione, essa sostiene l’attività evangelizzatrice, l’impegno caritativo e ogni forma di apostolato, essa rende fecondo il lavoro pastorale, ottiene l’aiuto di cui noi abbiamo molto bisogno.

Il convegno inizia alle 15.00 del 4 giugno nella Cattedrale di Fiesole e si conclude con la santa messa alle 18.00 presieduta dal Vescovo di Fiesole Mons.Mario Meini. 

Tutti sono invitati anche chi non è adoratore; insieme vogliamo testimoniare la centralità dell’Eucarestia fonte e culmine della vita cristiana.

Nella Diocesi di Pistoia l’Adorazione Eucaristica Perpetua è presente a:

LamporecchioParrocchia di Santo Stefano
Via Santo Stefano, 4
51035 Lamporecchio PT
tel. 0573 82079

PistoiaParrocchia di San Paolo Apostolo
Via della Rosa, 39
51100 Pistoia PT
tel. 0573 20291

Don Giordano Favillini, priore Fraternità Apostolica di Gerusalemme

convegnoaep

image_pdfimage_print

I commenti sono chiusi .