I commenti sono off per questo post

IL 4 GIUGNO IL CONVEGNO DELLE ADORAZIONI EUCARISTICHE TOSCANE

Ogni anno le Adorazioni Eucaristiche della Toscana si riuniscono in convegno per celebrare il dono dell’Adorazione Eucaristica perpetua, per conoscersi fra adoratori e così sostenersi in questo ministero di intercessione e per nutrirsi spiritualmente attraverso la catechesi in modo da procedere meglio nel cammino intrapreso.

Adorare il Signore Gesù presente nel Sacramento dell’Eucarestia è un gesto di riconoscenza e ringraziamento a nome di tutta la Chiesa e nello stesso tempo è un esercizio pedagogico per mettere al centro Gesù, in modo che il suo posto non venga preso da altre realtà e altri idoli che insidiano la nostra vita cristiana.

L’adorazione è una missione, essa sostiene l’attività evangelizzatrice, l’impegno caritativo e ogni forma di apostolato, essa rende fecondo il lavoro pastorale, ottiene l’aiuto di cui noi abbiamo molto bisogno.

Il convegno inizia alle 15.00 del 4 giugno nella Cattedrale di Fiesole e si conclude con la santa messa alle 18.00 presieduta dal Vescovo di Fiesole Mons.Mario Meini.

Tutti sono invitati anche chi non è adoratore; insieme vogliamo testimoniare la centralità dell’Eucarestia fonte e culmine della vita cristiana.

Nella Diocesi di Pistoia l’Adorazione Eucaristica Perpetua è presente a:

LamporecchioParrocchia di Santo Stefano
Via Santo Stefano, 4