È MORTO DON SEBASTIANO KALIMBIRO MAHESHE

La mattina di domenica 27 agosto è deceduto improvvisamente don Sebastiano Kalimbiro Maheshe. Don Sebastiano aveva da poco compiuto 64 anni; originario del Congo era diventato sacerdote il 24 agosto 1980 e si era incardinato nella diocesi di Pistoia nel 2002. Già parroco di Lamporecchio, per motivi di salute era attualmente a servizio della Diocesi per sostituzioni o altre necessità pastorali.

Le esequie saranno celebrate dal vescovo Mons. Fausto Tardelli martedì 29 agosto alle ore 10.00 presso la Chiesa di Santa Chiara nel Seminario Vescovile di Pistoia.

Il presbiterio della Chiesa pistoiese esprime il suo cordoglio per la scomparsa del confratello don Sebastiano e invita al ricordo nella preghiera.