CONVEGNO FIRENZE: BIGLIETTI PER LA CELEBRAZIONE CON IL PAPA

Carissimi parroci,
Vi comunico brevemente le modalità di iscrizione dei laici per partecipare alla celebrazione eucaristica presieduta da Papa Francesco allo Stadio Comunale di Firenze il giorno 10 Novembre p.v. alle ore 15:30.

Il criterio adottato per gestire il numero dei partecipanti è quello di indicare 3 persone ogni mille abitanti.
Occorre comunicare quanto prima alla Cancelleria diocesana i nomi dei partecipanti insieme alla data di nascita.
I nominativi saranno spediti presso un sito internet della Diocesi di Firenze che validerà Nome, Cognome e data di nascita per inserirli nel biglietto. Il biglietto sarà quindi personale e non potrà essere ceduto ad altri.
I biglietti non validati tramite questa procedura non avranno validità.
Ogni Diocesi riceverà dopo il 25 Ottobre un pacco contenente i biglietti validi per accedere alla celebrazione eucaristica con il Papa.

Vi chiediamo di mandare i vostri nominativi entro la data del 22 Ottobre 2015. Ci scusiamo per il poco tempo a disposizione, ma tale circostanza non è dovuta alla nostra Diocesi.

Chi, in vista dell’evento, si servirà di pullman privati deve comunicare Nome e Cognome, data di nascita,telefono e indirizzo e-mail del Capo gruppo, nonché la targa del veicoli alla Cancelleria diocesana. Questo ufficio provvederà a inviare i dati all’organizzazione a Firenze.

La pace del Signore vi accompagni e vi benedica,

Mons. Paolo Palazzi