Ancora nessun commento

25 GIUGNO, TAVOLO DEL LAVORO IN SEMINARIO

Riprendendo il percorso del “Tavolo del lavoro” avviato dal suo predecessore, il nostro Vescovo Monsignor Fausto Tardelli ha convocato per giovedì 25 giugno alle ore 17,30 in Seminario, i rappresentanti delle forze produttive del territorio ( Associazione Industriali, Associazioni dell’Artigianato,degli Agricoltori ,del Commercio, delle Cooperative, leBanche,Acli. Mcl, Organizzazioni Sindacali ) .
Il “Tavolo del lavoro”, in un periodo di crisi, ha inteso essere una sorta di laboratorio ricorrente, in cui si potesse “leggere” insieme la realtà, metterne a fuoco i problemi , ma soprattutto   evidenziare  le possibili soluzioni attraverso proposte operative e attraverso  una strategia condivisa in quanto frutto di confronto e di convergenza  tra tutte le forze e le risorse presenti nel territorio .
Consapevole delle difficoltà ancora presenti sul fronte occupazionale, in particolare dei giovani,   la Chiesa di Pistoia ritiene di mettersi a disposizione delle persone, della comunità  proponendo appunto questo luogo, questo spazio di incontro  e di confronto  in cui tutti sono chiamati a dare il proprio contributo per migliorare le condizioni di vita e per il “bene comune”.

image_pdfimage_print

Invia un commento