I commenti sono off per questo post

NUOVE NOMINE E INCARICHI DIOCESANI

In data 9 dicembre il vescovo ha nominato don Gianni Gasperini vice assistente diocesano del settore giovani e giovanissimi di Azione Cattolica. Lo scorso 13 dicembre inoltre mons vescovo ha nominato il diacono permanente Marco Petrini collaboratore pastorale delle parrocchie di: San Bartolomeo in Cutigliano, Santi Maria e Cirillo in Pian degli Ontani, San Giovanni Crisostomo in Melo, San Leonardo in Abetone, San Policarpo in Pianosinatico, Santi Rocco e Sebastiano in Rivoreta.

Sempre in data 13 dicembre sono state decretate le seguenti nomine: il diacono Federico Coppini è stato nominato collaboratore pastorale della parrocchia di Santa Maria Immacolata in Pistoia.

Al diacono Raffello Pratesi, è invece affidata la cura pastorale della parrocchia di Sant’Andrea in Sarripoli, a norma del can. 517§ 2 c.j.c.

Al diacono Piero Pierattini è invece affidata la cura pastorale delle parrocchie di Buriano e Lucciano, sempre a norma del can. 517§ 2 c.j.c. Allo stesso diacono Pierattini è stato nominato collaboratore pastorale delle parrocchie di: Santa Maria Assunta in Quarrata, Santo Stefano in Lucciano, San Michele Arcangelo in Buriano, San Giuseppe Artigiano in Violina.

I commenti sono chiusi .