NOMINE NUOVE E NUOVISSIME

Si ricorda anche che a partire dal 12 settembre u.s. don Elia Matija è stato nominato Direttore dell’Ufficio per la pastorale dei migranti.

Don Sebastien Nawej Mpoy ricopre dal 29 giugno scorso il ruolo di Direttore dell’Ufficio Diocesano per la pastorale della salute, accompagnato da P. Natale Re, vice direttore.

Don Roberto Breschi, infine, è stato invece incaricato di svolgere il ruolo di Assistente ecclesiastico della Rete mondiale di Preghiera del Papa – Apostolato della preghiera.

A seguito della partenza di don Giordano Favillini da Pistoia il vescovo ha nominato Don Pierluigi Biagioni parroco delle Parrocchie di San Bartolomeo e della Basilica della Madonna dell’Umiltà.

Mons. Patrizio Fabbri ha ricevuto l’incarico di amministratore parrocchiale della Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù in Montemurlo, mentre Don Maurizio Andreini è stato nominato parroco delle parrocchie di San Pietro Apostolo in Candeglia e di San Martino in Iano.

Padre Stefano Soresina dei Padri Passionisti dal 28 ottobre è investito dell’ufficio di amministratore parrocchiale delle parrocchie di Quarrata, Violina, Buriano e Lucciano pur mantenendo l’incarico di Parroco di Santallemura.

Don Ugo Feraci è stato nominato rettore del Seminario vescovile di Pistoia.