NOMINA NUOVO ADDETTO STAMPA

Sarà il dr. Michael Cantarella, che succede alla dr.ssa Martina Notari, fino a luglio scorso addetta stampa e direttrice dell’ufficio comunicazioni sociali della diocesi, il nuovo addetto stampa della diocesi di Pistoia. Il dr. Cantarella collaborerà strettamente con l’attuale direttore dell’ufficio comunicazioni sociali e cultura, don Ugo Feraci.

L’addetto stampa curerà in particolare la diffusione degli interventi del vescovo, degli eventi diocesani e gestirà i rapporti con la stampa “laica” e i contatti con i giornalisti di carta stampata, web, televisivi e radiofonici, oltre che con gli operatori dell’informazione dei settimanali e dei periodici.

Il dr. Cantarella coadiuverà inoltre l’ufficio comunicazioni sociali e cultura nello sviluppo e nell’aggiornamento degli strumenti di comunicazione diocesana (in particolare il portale web e i profili su social network).

(16/09/2016)