Luned́ 29 Settembre alle ore 21 Incontro diocesano in Seminario a Pistoia per catechisti e animatori dei gruppi di ascolto della Parola di Dio

Suor Eugenia: spezzare le catene della tratta
E' responsabile del settore "tratta donne e minori" in USMI
SPEZZARE LE CATENE DELLA TRATTA
Incontro a Firenze con suor Eugenia Bonetti

Pistoia, 13 settembre 2012 - "Spezzare le catene". E' il libro di suor Eugenia Bonetti che viene presentato a Firenze su iniziativa del Centro Italiano Femminile, della Comunità Giovanile San Michele, di Caritas diocesana Firenze e di ACLI provinciali di Firenze con l'apporto di CESVOT Toscana.

L'iniziativa si svolge alle ore 17 di sabato 22 settembre 2012 presso l'auditorium della Comunità giovanile San Michele a Firenze (in zona Soffiano: via Pietro di Cosimo 21). Sarà anche presente il cardinale di firenze Giuseppe Betori.

Nata nel milanese, suor Eugenia è stata missionaria in Kenia per 24 anni. Tornata in italia nel 1991 ha lavorato in un Centro di ascolto e accoglienza Caritas a Torino con donne immigrate, molte delle quali nigeriane, vittime del traffico di esseri umani. Dal gennaio 2000 lavora a Roma negli uffici centrali dell'Unione Superiore Maggiori d'Italia (USMI) nel settore "tratta donne e minori".

Utente