1 NOVEMBRE; Cimitero   della Misericordia ore  15. 30 S. Messa  celebrata   da  Mons. Paolo Palazzi; 2 NOVEMBRE; ore 12.30 celebrazione  al Cimitero Brasiliano   con Don Roberto  Breschi; ore 11.15  santa mesa al cimitero comunale; ore 15.30 santa messa al cimitero della misericordia;            
              
 
               

                                                                                                                                                                                                                                                                                                

   
Al Centro Famiglia Sant'Anna 8 incontri sulla fede
Guidati dal Vicario generale
DAL SANT'ANNA UN CICLO SULLA FEDE OGGI
Ogni mese da ottobre 2012 a maggio 2013

Pistoia, 10 settembre 2012 - Sono aperti a chiunque si ritenga interessati, si tengono con inizio alle ore 17:00 nel centralissimo Vicolo de' Pazzi di Pistoia (dove ha sede il Centro), prevedono un libero confronto e sono incontri di spiritualità che costituiscono ormai una bella tradizione nel novero delle iniziative del "Centro Famiglia Sant'Anna": sono 8 appuntamento guidati dal Vicario Generale della diocesi di Pistoia, don Paolo Palazzi.

Il primo incontro è mercoledì 17 ottobre 2012 ("Cristo è risorto ed è apparso a Simone. La fede, incontro con il Signore"). Seguono, a cadenza mensile, altri incontri sempre guidati da don Palazzi e sempre di mercoledì (21 novembre, 19 dicembre, 16 gennaio 2013, 20 febbraio, 20 marzo, 17 aprile, 15 maggio). Da notare che l'incontro del 19 dicembre ("Riflessioni sul Santo Natale"), anche quest'anno sarà guidato dal vescovo mons. Mansueto Bianchi.

Negli altri incontri (quelli di novembre 2012 e tutti quelli del 2013) don Palazzi affronterà, nell'ordine, alcuni importanti documenti per concludere con due testimonie di fede: la "Dei Verbum" (novembre), il "Sacrosantum Concilium" (gennaio), la "Lumen Gentium" (febbraio), la "Gaudium et Spes" (marzo), Madre Teresa di Calcutta (aprile) e Chiara Luce Badana (maggio). L'ultimo incontro si conclude con una Celebrazione Eucaristica nel Montastero delle Suore Clarisse. (MB)

 
 
Utente
Password
 

powered by Webolik