Istituto Santa Famiglia

Nome Istituto Santa Famiglia

Indirizzo c/o Famiglia Nesi Giacomo e Emanuela (responsabili del gruppo di Montemurlo): via santesi, 34 – 51037 Montale (Pistoia)

Telefono 0573 55429 / 333 2157955
Email emanuela.ballotti@gmail.com
Web www.istsantafamiglia.com
Presidente / Responsabili

Delegato Istituto Santa Famiglia: don Roberto Roveran

Collaboratore: Don Paolo Lanzoni

responsabile nazionale: Famiglia Cazzato

Consiglio d’istituto: formato da sei coppie di sposi

Chi siamo? Siamo coniugi cristiani consacrati di vita secolare appartenenti alla famiglia paolina fondata dal beato Giacomo Alberione. Seguiamo l’esempio della santa famiglia di Nazareth nella santificazione della coppia e della famiglia. Abbiamo un ritiro mensile con condivisione e un’ora di adorazione ed esercizi spirituali annuali.
Che cosa facciamo? Seguiamo coppie e famiglie nella preparazione ai battesimi, matrimoni, nelle difficoltà quotidiane e in tutto quello che può competere in quest’ambito.

A titolo personale possiamo ospitare, aiutare o seguire in maniera gratuita o formare alla vita spirituale coppie e famiglie.

A chi ci rivolgiamo? Alle coppie e alle famiglie, ai fidanzati e alle coppie in difficoltà e irregolari.

Qual è il vostro legame con la Diocesi? Lavoriamo ognuno nel proprio ambiente parrocchiale in accordo coi parroci, sempre disponibili al servizio se veniamo chiamati e dove occorre.